Chiama il +39 032 1458020 per informazioni sulle nostre pellicce!

Cura della pelliccia

Consigli per la cura della pelliccia, a Novara

Se hai bisogno di consigli riguardo la conservazione e la cura della tua pelliccia, rivolgiti ai professionisti della Pellicceria Parea. Sapremo suggerirti le attenzioni necessarie per la perfetta cura della tua pelliccia che, come ogni prodotto di lusso, è un bene prezioso che va conservato con estrema cura. Affidati alla professionalità e all'esperienza della Pellicceria Parea per una perfetta conservazione e cura della tua pelliccia.

Nella stagione invernale

Ecco alcuni consigli per una perfetta conservazione della pelliccia durante la stagione invernale. Innanzitutto, una volta tornati a casa, si consiglia di appendere la pelliccia su una gruccia dalle spalle arrotondate e ben proporzionate al capo, evitando accuratamente di chiuderla in un luogo caldo e umido. Le pellicce necessitano di un ambiente fresco e areato. Nel caso in cui la pelliccia si bagnasse, bisogna scuoterla bene e non spazzolarla né metterla ad asciugare vicino alle fonti di calore. Il cuoio, infatti, potrebbe seccarsi. Inoltre non bisogna mai esporla ai raggi diretti del sole perché potrebbe alterarne il colore. Quando invece ci si accomoda, anche solo in auto, si consiglia di sbottonarla per non mettere le pelli in tensione. È preferibile evitare borse a tracolla o cinture, le quali potrebbero incidere il pelo e rovinare la pelliccia. Il cuoio è una parte fondamentale della pelliccia: non bisogna bagnarlo con il profumo, perché potrebbe seccare il cuoio. Non occorre nemmeno stirarne la fodera, per evitare di danneggiare irreparabilmente la tua pelliccia.

Nella stagione estiva

Affida la tua pelliccia nella mani esperte della Pellicceria Parea, soprattutto nella stagione estiva. Usufruisci dell'esclusivo servizio di custodia, che te ne garantisce la perfetta conservazione nel delicato periodo estivo. Offriamo un servizio professionale nei locali di custodia, accuratamente controllati e organizzati in modo da tenere temperatura, umidità e ventilazione adeguate a una perfetta conservazione. E in più, assicuriamo il prodotto con un sistema antitarmico, che protegge la vostra pelliccia dall'invasione di fastidiosi inquilini indesiderati. 
Scopri tutta la qualità dei nostri servizi e affidaci la tua pelliccia: sapremo prendercene cura e renderla sempre perfetta per le tue occasioni.
Siamo disponibili per risolvere tutti i tuoi dubbi e per suggerirti le modalità più adeguate alla cura e alla conservazione perfetta del tuo bene di lusso.
delle pellicce bianche e nere appese

Scrivici all'e-mail pareagiusy@vodafone.it e chiedi consulenza per la cura della tua pelliccia!

Share by: